Quando in estate..
Un pranzo in mezzo al verde della campagna
Di fronte alla Club House si aprono spazi attrezzati dove, sotto leggere tensostrutture, si estende, nei mesi estivi, la ristorazione all’aperto. Perfetto per un pranzo al volo, ma anche per i pranzi domenicali e di gruppo. All’ombra e davanti ad un prato soleggiato e vestito di ulivi, vi godrete il momento accompagnati dal canto degli uccellini che spesso amano destreggiarsi tra i tavoli. Il momento migliore è la primavera, il prato diventa una distesa di margherite e lo spazio di fronte alla club house mette a disposizione delle sdraio che attraggono tutti colori che amano farsi accarezzare dal sole primaverile.
La cena estiva all’aperto è comunque uno dei momenti più belli e vivaci della vita della Club House ed un un pranzo al circolo è l’occasione più adatta per stare insieme in famiglia o per un incontro di lavoro.
Il tempo libero
Tv, carte, partite e amici
Per il tempo libero, la Club House mette a disposizione tutti i suoi locali, che restano aperti dalle 9 di mattina fino a mezzanotte e oltre. La sale offrono la possibilità di rilassarsi tra una partita e l’altra, o vedere le partite in compagnia di amici, mentre per coloro che al relax preferiscono alternare giochi e passatempi, le sale riservate al gioco delle carte rispondono a tutte le esigenze.