Nasce “Fitness Cube” – La prima boutique del fitness a Firenze

L’unione di due forze per un progetto di fitness fuori dagli schemi. 

Fitness Cube nasce dall’esigenza di due realtà a stretto contatto con il mondo del fitness di raggiungere nuovi obiettivi e alzare la qualità dei propri servizi.

Il Match Ball Firenze Country Club e Stilnuovo si uniscono per garantire ai propri associati il giusto mix di ingredienti per un ambiente e un servizio fitness unico nel suo genere.

Una palestra, un cubo di vetro, all’interno di un’oasi verde a due passi dalla città, equipaggiato di tutto il necessario per ogni tipologia di allenamento. Una vera e propria boutique del fitness che offre ai suoi associati consulenze e corsi fitness gratuiti.

Il nuovo team del Match Ball, targato Stilnuovo, si occuperà da quest’anno anche della preparazione fisica degli atleti della scuola ultra 50ennale del club, a partire dai più piccoli, fino ad arrivare ai giovani professionisti.

Parte di Fitness Cube, una squadra composta da esperti con tecnici federali, laureati e specializzati in scienze motorie. Un team che progetta, realizza e promuove attività motorie e sportive caratterizzate in particolare da progressioni e protocolli di allenamento mirati.

La base di lavoro è una continua ricerca tecnico-scientifica e si completa con tecnologie all’avanguardia e con collaborazioni con il mondo sanitario ed universitario per rendere e dare sempre il meglio.

…Per offrire ad ognuno, in qualsiasi momento della sua vita, l’esercizio fisico a lui più congeniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *